Avviso pubblico per la formazione di un elenco nominativo per lo svolgimento di prestazioni occasionali

Dettagli della notizia

Il Comune di Veleso intende formare un elenco di persone idonee a svolgere brevi periodi di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio, all’interno del territorio comunale.

Data:

01 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Veleso intende ricercare personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative accessorie ai sensi della Disciplina delle prestazioni occasionali di cui all’articolo 54-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50. Modifiche normative apportate dall’articolo 37 del decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 luglio 2023, n. 85

Il lavoro occasionale accessorio è una particolare modalità di prestazione lavorativa la cui finalità è quella di regolamentare quelle prestazioni occasionali che non sono riconducibili a contratti di lavoro, in quanto svolte in modo saltuario.

Il pagamento avverrà attraverso buoni lavoro (voucher PrestO).

Finalità del presente bando è la predisposizione di un elenco di persone, a cui attingere nel corso dell’anno 2024 e 2025, per attività e lavori occasionali.

La presente iniziativa prevede prestazioni lavorative di durata variabile a seconda dei progetti, con erogazione di buoni lavoro per le prestazioni portate a termine.

Le domande dovranno pervenire al protocollo comunale entro il giorno 31 agosto 2024.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Tecnico

Piazza Mons. Eusebio Zerboni, 1, 22020 Veleso (CO)

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 08:51