Autorizzazioni al transito su strade agro silvo pastorali: Nuova procedura

Dettagli della notizia

Modifica del Regolamento per il transito sulle strade agro silvo pastorali e della procedura per richiedere l’autorizzazione.

Data:

09 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 01/01/2024 le richieste di autorizzazione al transito sulle strade agro silvo pastorali dovranno essere obbligatoriamente presentate compilando l’apposito modulo, reperibile presso gli Uffici Comunali o sul sito internet del Comune di Veleso. La richiesta andrà presentata agli Uffici o inviata via email all’indirizzo info@comune.veleso.co.it, debitamente compilata e corredata dai libretti dei veicoli e dalla ricevuta del pagamento effettuato, se necessario. Il rilascio dell’autorizzazione non sarà immediato: il richiedente verrà informato non appena il contrassegno sarà disponibile al ritiro.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 12:01